10% Sconto | Codice: WELCOME10
Spedizione Gratuita per ordini superiori a 49€
10% Sconto | Codice: WELCOME10
Spedizione Gratuita per ordini superiori a 49€
HomePolitica di Reso e Recesso

1. Diritto di Recesso per Prodotti Standard

In conformità al D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), i clienti hanno il diritto di recedere dall’acquisto di prodotti non personalizzati entro 14 giorni dalla consegna, senza specificarne il motivo. Per esercitare il diritto di recesso, inviare una comunicazione scritta tramite email all’indirizzo info@wattawatta.it entro il termine indicato.

I prodotti devono essere restituiti integri, senza segni d’uso e nella confezione originale. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del reso, incluse le spese di spedizione originali, ma sono a carico del cliente i costi per la restituzione.

2. Esclusione del Diritto di Recesso per Prodotti Personalizzati

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati (come t-shirt, felpe e zerbini con stampa personalizzata), poiché sono realizzati su specifica richiesta del cliente. L’articolo 59 del Codice del Consumo esclude il recesso per i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Pertanto, per i prodotti personalizzati non sarà possibile richiedere la restituzione o il rimborso, salvo casi di difetto o errore nella personalizzazione.

3. Procedura di Reso

Per avviare un reso, è necessario:

  1. Contattare il nostro servizio clienti via email (info@wattawatta.it ) fornendo il numero dell’ordine e i dettagli del prodotto.
  2. Restituire il prodotto secondo le istruzioni che saranno fornite, preferibilmente con un metodo tracciabile.

4. Condizioni di Accettazione dei Resi

I prodotti restituiti saranno accettati solo se rispettano le seguenti condizioni:

  • Devono essere completi, non usati e nella confezione originale.
  • Devono essere accompagnati da tutte le eventuali etichette o accessori originali.

In caso di problemi di conformità o difetti, i clienti hanno diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, conformemente alle garanzie previste dal Codice del Consumo.

Carrello